Group: Administrator Posts: 2603 Location: Over The Hills and Far Away
Status:
CITAZIONE
Die Band hat gerade die Aufnahmen zu ihrem dritten Studioalbum, das den Namen „Wildes Herz“ trägt, beendet und verkünden voller Stolz, die Veröffentlichung am 26.06.2009. Weiterhin wird es vorher, am 12.06 eine erste Singleauskopplung auf digitalem Wege geben.
Aber es gibt nicht nur ein neues Album zu verkünden, sondern auch die komplette Veränderung ihres Umfeldes. So haben Down Below einen neuen Plattenvertrag bei Premium Records / Soulfood unterschrieben und tun es damit Bands wie Eisbrecher, Deine Lakaien oder Ill Nino gleich. In Sachen Promotion, Marketing und Beratung kooperiert die Band ab sofort mit dem Netzwerk der Real Artist Group. www.realartistgroup.com
2008 war für die Band, das bisher erfolgreichste Jahr, was sich nun auch darin wiederspiegelt das sie zu den „Anhaltern des Jahres“ gewählt wurden und auf Platz 3 der Radio SAW gelandet sind.
Natürlich werden Down Below auch 2009 wieder auf Tour gehen und ihren Fans ihr großartiges Album präsentieren. Das Booking der Band erfolgt durch die Firma Protain. steven@protain.de
se qualcuno traduce mi fa un grandiiiiiiiiissimo piacere... speriamo che con questo nuovo Album il forum aumenterà T.T anche se ci ho perso le speranze
.Homicide is Painless.
Senza conoscere altre persone non è possibile ne tradirsi ne ferirsi, però non è neanche possibile dimenticare la solitudine... gli esseri umani non potranno mai affrancarsi dalla solitudine, del resto ogni uomo è comunque solo ed è poichè è possibile dimenticarlo che gli uomini riescono a vivere. Io credo in te Io credo per te Io credo con te Mentre la notte viene sospesa, E le lance vengono spezzate Gettate nella fossa con i cani. Il patto spezzato verrà ripagato La nuova gloria ascenderà, Porterà la libertà Stringimi la mano, Devi solo crederci con me sam <3
Group: Member Posts: 31 Location: § Da un mondo chiamato fantasia § (CT)
Status:
ma euphorie allora è uscito?? O.o
Tu sei la mia piccola stellina portafortuna; il tuo sorriso splende più del sole! <3 Bill sei unico! <3 Love and death Love and death Don't you mess Don't you mess With my heart!
qui ci vuole una nuova mod lingue....io nn ho capito nulla(ovio nn conoscendo il tedesco xd)
ma mi pare di aver colto un accenno a un singolo che dovrebbe uscire il 12 giugno..mentre l'album esce il 26...
bene bene!!!!
CM PUNK
Legacy
Supernatural
Evan Bourne
So many nations with so many hungry people So many homeless scrounging around for dirty needles On the rise, teen suicide, when we will realize we've been desensitized by the lies of the world We're oppressed and impressed by the greedy Whose hands squeeze the life out of the needy When will we learn that wars, threats, and regrets are the cause and effect of living in fear
Who can help protect the innocence of our children Stolen on the internet with images they can't forget We want it we want We want a reason to live We represent a generation that wants to turn back a nation To let love be our light and salvation We need it we need
Group: Administrator Posts: 2603 Location: Over The Hills and Far Away
Status:
ma guarda... speriamo!! io sinceramente solo solo perchè sto fremendo che voglio ascoltarlo XD ma in generale spero anche che con il nuovo album ci sia qualcos'altro da mettere qui!
.Homicide is Painless.
Senza conoscere altre persone non è possibile ne tradirsi ne ferirsi, però non è neanche possibile dimenticare la solitudine... gli esseri umani non potranno mai affrancarsi dalla solitudine, del resto ogni uomo è comunque solo ed è poichè è possibile dimenticarlo che gli uomini riescono a vivere. Io credo in te Io credo per te Io credo con te Mentre la notte viene sospesa, E le lance vengono spezzate Gettate nella fossa con i cani. Il patto spezzato verrà ripagato La nuova gloria ascenderà, Porterà la libertà Stringimi la mano, Devi solo crederci con me sam <3
si speriamo...magari se troviamo qualcuno che sa il tedesco e scova un po di notizie!^^
CM PUNK
Legacy
Supernatural
Evan Bourne
So many nations with so many hungry people So many homeless scrounging around for dirty needles On the rise, teen suicide, when we will realize we've been desensitized by the lies of the world We're oppressed and impressed by the greedy Whose hands squeeze the life out of the needy When will we learn that wars, threats, and regrets are the cause and effect of living in fear
Who can help protect the innocence of our children Stolen on the internet with images they can't forget We want it we want We want a reason to live We represent a generation that wants to turn back a nation To let love be our light and salvation We need it we need
Group: Mod lingue Posts: 4120 Location: Toscana....
Status:
io vi chiedo scusa in tutte le lingue che conosco compreso il tedesco e vi posto la traduzione
La band ha diretto l'apertura del suo album di studio, che porta il nome di ''Wildes Herz'' (''Cuore selvaggio'') , finito e annunciato come più colmo d'orgoglio, l'ufficializzazione è del 26.06.2009. In futuro ci sarà prima, il 12.06 una canzone di lancio dell'album data in versione digitale.
Ma non c'è solo un album da lanciare, bensì anche un cambiamento per quanto riguarda l'ambiente [credo si riferisca all'immagine o al genere]. Quindi i Down Below hanno firmato un nuovo contratto alla Premium Records / Soulfood e presto farà da band di collaborazione con Eisbrecher, Deine Lakaien oppure Ill Nino. La promozione e il marcheting, sarà fatto subito dalla band con la rete Real Artist Group. www.realartistgroup.com
Il 2008 è stato per il gruppo un anno di successo senza precedenti, che adesso si riflette anche su ''Anhaltern des Jahres“ [autostoppisti dell'anno] e su Platz 3 di Radio Saw.
Naturalmente i Down Below continueranno a fare tour e presenteranno ai loro fans il loro grande album. Il Booking [che non so cosa sia] della band passa attraverso la Firma Protain. steven@protain.de
Spero di esservi stata utile e mi scuso ancora.<3
Dovrei solo accettare la realtà, andare avanti e aspettare per te.. aspettare qualcosa che non avrò aspettare la cosa per cui vivo.. aspettare per la persona più importante in assoluto aspettare, aspettare e basta. Se sarà necessario, lo farò.. Aspetterò incurandomene di quello che dicono gli altri di quello che pensa la gente che dice di amarmi e di tenere a me ascoltando la mia vocina spersa in fondo alla mia testa che continua a ripetere "continua così, spera.. lui ci sarà" forse quelle parole saranno sbagliate, forse sono cazzate, forse servono solo ad autoconvincermi, forse forse forse... ma forse hanno ragione... Per ora grazie, a te, a tuo fratello, alla tua famiglia, ai tuoi amici, al resto del gruppo, a tutti quelli che ti rendono felice, a chi ha avuto la brillante idea di metterti al mondo, a chi ha deciso quella mattina di passare la vostra canzone su mtv, proprio quando il telecomando era nelle mie mani... Non m'interessa se quella vocina dice stronzate e se è solo un'altra di quelle tante persone che me le racconta ogni volta che dice cose simili; la speranza è l'unica cosa che ho e credere a certe parole, oltre che a farmi versare meno lacrime, mi fa pure comodo...perchè un giorno, al contrario di chi adesso mi da contro, non avrò rimpianti e saprò che non era destino...
Voi mi date forza, mi date speranza, mi date sorrisi, lacrime, pianti, risate, organizzazioni per piani diabolici, voi mi date tutto... voi siete tutto... e io vi sono grata...