Group: Administrator Posts: 2603 Location: Over The Hills and Far Away
Status:
oddio oddio oddio oddio che qualcuno traduuuuuuuuuuuuucaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
CITAZIONE
Liebe Down Below Fangemeinde, es gibt Nachwuchs. Wir dürfen mit Stolz die erste kleine italienische DB Fangruppe begrüßen. Besucht sie doch mal in ihrem Forum und lasst ein herzliches "Buon giorno!" dort. Klickt einfach HIER um in das Forum zu gelangen ! . Die Gruppe setzt sich aktiv für einen DB Gig, zusammen mit der Gruppe Panik, in Mailand ein, auch Ihr könnt Eure Stimme dafür abgeben, viel Freude mit den neuesten Fans unserer Band. Weitere News: Im aktuellen LEO Anhalt Magazin findet Ihr einen Bericht über Down Below beim Marquis de Sade Spektakel sowie das Artwork von "Greenfeed" zum Showcase am Freitag in Vockerode. Wir hoffen, dass ganz viele DB Fans den Weg nach Vockerode finden, um am Kraftwerk richtig Gas zu geben.
Unter Blog könnt Ihr Euch die aktuellen Videoblogs vom Rock Harz 2008 sowie vom Goitzsche Fest am letzten Freitag ansehen, beim Goitzsche Fest wurde auch der neue Song "Euphorie" von Down Below zum ersten Mal live gespielt, hört mal REIN !!!
Macht auch weiterhin so zahlreich an unserem Gewinnspiel zum Einjährigen der Fanpage mit, Einsendeschluss ist dieser Freitag, der 15.08.2008, und räumt tolle Preise ab !!!
era sul sito ufficiale dei DB... porca miseria hanno letta la mia e-mail!!! non ci capisco niente io ho bisogno della traduzione sto impazzendo >.<
Edited by xXSnOw_WhItE_QuEeNXx - 16/8/2008, 11:27
.Homicide is Painless.
Senza conoscere altre persone non è possibile ne tradirsi ne ferirsi, però non è neanche possibile dimenticare la solitudine... gli esseri umani non potranno mai affrancarsi dalla solitudine, del resto ogni uomo è comunque solo ed è poichè è possibile dimenticarlo che gli uomini riescono a vivere. Io credo in te Io credo per te Io credo con te Mentre la notte viene sospesa, E le lance vengono spezzate Gettate nella fossa con i cani. Il patto spezzato verrà ripagato La nuova gloria ascenderà, Porterà la libertà Stringimi la mano, Devi solo crederci con me sam <3
Oddiooo ... se ho capito bene dicono di aver letto la tua email.. e che si stanno impegnando nella realizzazione del concerto in collaborazione con i panikkk !! O cavoloooo ... è fantasticccoooo !!
La luna è la nostra immagine allo specchio stanotte.
Non voglio prendere la tua verità. Non voglio continuare ad amarti. Non voglio guardare attraverso occhi stanchi: Voglio sentirmi vivo! Toccami Curami Amami Nutrimi. Siamo cani sciolti stanotte!♥
Status:
O_O mio dio... *dead*
.Homicide is Painless.
Senza conoscere altre persone non è possibile ne tradirsi ne ferirsi, però non è neanche possibile dimenticare la solitudine... gli esseri umani non potranno mai affrancarsi dalla solitudine, del resto ogni uomo è comunque solo ed è poichè è possibile dimenticarlo che gli uomini riescono a vivere. Io credo in te Io credo per te Io credo con te Mentre la notte viene sospesa, E le lance vengono spezzate Gettate nella fossa con i cani. Il patto spezzato verrà ripagato La nuova gloria ascenderà, Porterà la libertà Stringimi la mano, Devi solo crederci con me sam <3
Non voglio prendere la tua verità. Non voglio continuare ad amarti. Non voglio guardare attraverso occhi stanchi: Voglio sentirmi vivo! Toccami Curami Amami Nutrimi. Siamo cani sciolti stanotte!♥
O____________________O O MIO DIO. Io non ci credo... ç____ç adesso ho un altro motivo per venire al concerto dei Panik... Dio...
Fammi respirare ancora e portami dove si vola Dove non si cade mai Lasciami lo spazio e il tempo E cerca di capirmi dentro Vivimi ogni momento che ci sei mm|pg|sf|pk|lastfm grazie sdea`
Odido Regàà non me ce morite peròòò !! soprattutto te sociaaaa TiLowwo<3
allora saranno al concerto???..beneeeeeeeeeeee!!!!
CM PUNK
Legacy
Supernatural
Evan Bourne
So many nations with so many hungry people So many homeless scrounging around for dirty needles On the rise, teen suicide, when we will realize we've been desensitized by the lies of the world We're oppressed and impressed by the greedy Whose hands squeeze the life out of the needy When will we learn that wars, threats, and regrets are the cause and effect of living in fear
Who can help protect the innocence of our children Stolen on the internet with images they can't forget We want it we want We want a reason to live We represent a generation that wants to turn back a nation To let love be our light and salvation We need it we need
Status:
si spera di si!!! notare che le firme sono ferme a 38... è dovevamo arrivare a 500 XDXD
.Homicide is Painless.