Group: Administrator Posts: 2603 Location: Over The Hills and Far Away
Status:
.Homicide is Painless.
Senza conoscere altre persone non è possibile ne tradirsi ne ferirsi, però non è neanche possibile dimenticare la solitudine... gli esseri umani non potranno mai affrancarsi dalla solitudine, del resto ogni uomo è comunque solo ed è poichè è possibile dimenticarlo che gli uomini riescono a vivere. Io credo in te Io credo per te Io credo con te Mentre la notte viene sospesa, E le lance vengono spezzate Gettate nella fossa con i cani. Il patto spezzato verrà ripagato La nuova gloria ascenderà, Porterà la libertà Stringimi la mano, Devi solo crederci con me sam <3
Status:
uh nessun problema^^ spettacolare la terza *O*
.Homicide is Painless.
Senza conoscere altre persone non è possibile ne tradirsi ne ferirsi, però non è neanche possibile dimenticare la solitudine... gli esseri umani non potranno mai affrancarsi dalla solitudine, del resto ogni uomo è comunque solo ed è poichè è possibile dimenticarlo che gli uomini riescono a vivere. Io credo in te Io credo per te Io credo con te Mentre la notte viene sospesa, E le lance vengono spezzate Gettate nella fossa con i cani. Il patto spezzato verrà ripagato La nuova gloria ascenderà, Porterà la libertà Stringimi la mano, Devi solo crederci con me sam <3
"I tuoi occhi. Sono stati quei tuoi occhi e quel tuo sguardo... Candido. No, la verità è che io ti ho Amata sin da prima che esistessi: eri predestinata ad essere Mia. Sin da prima che nascessi." Stronzo, Ti Amo. ♥
"Io credevo che l'Amore non esistesse, ma mi sbagliavo. Sei arrivata nella Mia Vita dal Nulla, ed ho scoperto quanto é bello Amarti. Hai fatto battere il mio Cuore inesistente. Sei l'essere più MERAVIGLIOSO che esista." Siamo due parti diverse della stessa unità, sarà per questo che Ti Amo?♥
oO come diamine ho fatto a non notare questa discussione Oo
io me lo sposo :Q__
La luna è la nostra immagine allo specchio stanotte.
Non voglio prendere la tua verità. Non voglio continuare ad amarti. Non voglio guardare attraverso occhi stanchi: Voglio sentirmi vivo! Toccami Curami Amami Nutrimi. Siamo cani sciolti stanotte!♥
DAVID TI ADORO...il tuo sorriso, i tuoi grandi e dolci occhioni azzurri, quella morbida massa di seta nera che incornicia il tuo volto, la tua tenerezza, la tua bravura...TI AMO.
Status:
ognuno ha i suoi gusti ma non mi sembra rispettoso dire proprio che è schifoso u.u comunque please non andiamo offtopic u.ù
.Homicide is Painless.
xDDDDD Ma mi offendi il mio Neo u.u no no no Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan ò__ò
La luna è la nostra immagine allo specchio stanotte.
Non voglio prendere la tua verità. Non voglio continuare ad amarti. Non voglio guardare attraverso occhi stanchi: Voglio sentirmi vivo! Toccami Curami Amami Nutrimi. Siamo cani sciolti stanotte!♥
DAVID TI ADORO...il tuo sorriso, i tuoi grandi e dolci occhioni azzurri, quella morbida massa di seta nera che incornicia il tuo volto, la tua tenerezza, la tua bravura...TI AMO.
esageraaaaaaaata!!!XDXD non hai detto niente figurati!! non banno gli utenti solo perchè dicono che i membri del gruppo non sono carini!!XD ansi!!! meglio ancora perchè significa che ti piace la loro musica enon loro!!! su su non siamo in chiesa che devi chiedere perdono per i peccati u.u
.Homicide is Painless.
Group: Member Posts: 31 Location: § Da un mondo chiamato fantasia § (CT)
Status:
ma se è stupendo *___________________* poi ha un fascino
Tu sei la mia piccola stellina portafortuna; il tuo sorriso splende più del sole! <3 Bill sei unico! <3 Love and death Love and death Don't you mess Don't you mess With my heart!