Colore preferito: il mio colore preferito è colorato...
Con proprie parole: E 'tutto bene. Buono è relativo!
.Homicide is Painless.
Senza conoscere altre persone non è possibile ne tradirsi ne ferirsi, però non è neanche possibile dimenticare la solitudine... gli esseri umani non potranno mai affrancarsi dalla solitudine, del resto ogni uomo è comunque solo ed è poichè è possibile dimenticarlo che gli uomini riescono a vivere. Io credo in te Io credo per te Io credo con te Mentre la notte viene sospesa, E le lance vengono spezzate Gettate nella fossa con i cani. Il patto spezzato verrà ripagato La nuova gloria ascenderà, Porterà la libertà Stringimi la mano, Devi solo crederci con me sam <3
No Comment xDxD
La luna è la nostra immagine allo specchio stanotte.
Non voglio prendere la tua verità. Non voglio continuare ad amarti. Non voglio guardare attraverso occhi stanchi: Voglio sentirmi vivo! Toccami Curami Amami Nutrimi. Siamo cani sciolti stanotte!♥
No Comment xDxD
quoto,molto inventivo il ragazzo
So shut up shut up shut up Don't wanna hear it Get out get out get out Get out of my way Step up step up step up You'll never stop me Nothing you say today is gonna bring me down
Sometimes I wish I could save you, And there's so many things that I want you to know. I won't give up 'til it's over. If it takes you forever, I want you to know..
La luna è la nostra immagine allo specchio stanotte.
Non voglio prendere la tua verità. Non voglio continuare ad amarti. Non voglio guardare attraverso occhi stanchi: Voglio sentirmi vivo! Toccami Curami Amami Nutrimi. Siamo cani sciolti stanotte!♥
Group: Mod lingue Posts: 4120 Location: Toscana....
Status:
CITAZIONE
il mio colore preferito è colorato...
Vorrei vedere XD
Dovrei solo accettare la realtà, andare avanti e aspettare per te.. aspettare qualcosa che non avrò aspettare la cosa per cui vivo.. aspettare per la persona più importante in assoluto aspettare, aspettare e basta. Se sarà necessario, lo farò.. Aspetterò incurandomene di quello che dicono gli altri di quello che pensa la gente che dice di amarmi e di tenere a me ascoltando la mia vocina spersa in fondo alla mia testa che continua a ripetere "continua così, spera.. lui ci sarà" forse quelle parole saranno sbagliate, forse sono cazzate, forse servono solo ad autoconvincermi, forse forse forse... ma forse hanno ragione... Per ora grazie, a te, a tuo fratello, alla tua famiglia, ai tuoi amici, al resto del gruppo, a tutti quelli che ti rendono felice, a chi ha avuto la brillante idea di metterti al mondo, a chi ha deciso quella mattina di passare la vostra canzone su mtv, proprio quando il telecomando era nelle mie mani... Non m'interessa se quella vocina dice stronzate e se è solo un'altra di quelle tante persone che me le racconta ogni volta che dice cose simili; la speranza è l'unica cosa che ho e credere a certe parole, oltre che a farmi versare meno lacrime, mi fa pure comodo...perchè un giorno, al contrario di chi adesso mi da contro, non avrò rimpianti e saprò che non era destino...
Voi mi date forza, mi date speranza, mi date sorrisi, lacrime, pianti, risate, organizzazioni per piani diabolici, voi mi date tutto... voi siete tutto... e io vi sono grata...